374e6bdcca Il mio pregiudizio iniziale è che sono un fan di Hackman e guarderò tutto ciò a cui ha un ruolo e sono raramente deluso. Ho trovato & quot; Target & quot; avere una trama interessante e credibile. Non avrei scelto Matt Dillon per il ruolo, ma funziona. Alcune parti del film erano più interessanti di altre ma, tuttavia, un film di Hackman meritava di essere visto. Ma io non sono uno di loro: & quot; Miracle Worker & quot; e & quot; Bonnie and Clyde & quot; sono tra i miei preferiti. A un pizzico, puoi trovare qui una delle ossessioni di Penn: l'eroe che ha bisogno di un padre (che era il soggetto principale del primo tentativo di Penn & quot; il cannone mancino & quot ;. ma nell'America del anni ottanta è più una glorificazione della famiglia che trionfa qui. Gene Hackman e Matt Dillon danno performance passabili ma la banalità della sceneggiatura (quando si pensa alla perfezione dei tre film che ho menzionato sopra e della complessità di "Little BIg Man" o "Mickey One" non soddisferà i veri fan di Penn. A un pizzico, un regalo per la festa della mamma. Il mio ragazzo è un grande fan di Gene Hackman, quindi ha voluto affittare questo film ogni volta che lo ha passato nel negozio. Questo film è assolutamente dimenticabile, lento, noioso ed estremamente cliché. Non sarebbe stato girato in video senza Gene Hackman nel ruolo principale. Mi piace Matt Dillon, ma non recita bene in questo film. Il mio ragazzo continuava a imitare le espressioni facciali di Matt (sorpresa, confusione, felicità) che lo trasformarono in una commedia per me. <br/> <br/> Anche il finale del film è sciocco con un edificio che esplode. Spero che anche tutti si facciano saltare in aria. Penso che suonino intorno al roseo o qualcosa alla fine. Quello che mi piace di Target è la sua mancanza di accorgimenti. Ho pensato che potesse essere un ritratto credibile di personaggi reali. Sì, se fossi un agente della CIA che vuole dimenticare la mia vita passata, creerei un 180 gradi opposto. Se avessi un padre così noioso, avrei anche difficoltà a relazionarmi. Non ci sono molte situazioni di brivido / azione convenzionali qui, il suo stato emotivo e psicologico, e la maggior parte funziona molto bene. Personalmente mi piace il fatto che la violenza sia minima in questo film, ma ce n'è abbastanza per mantenerti freddo. Il ragazzo arrogante che "sa" meglio di papà, alla fine risolve i suoi sentimenti e la sua relazione mentre cresce, potrebbe non essere completamente sviluppato, ma ho avuto l'idea. <br/> <br/> La sceneggiatura è stata scritta con 3 scrittori , non c'è da meravigliarsi che parte della trama possa scomparire. Ma mi piacevano le chiare relazioni tra Hackman e Dillon e li trovavo simpatici e credibili, non importa che la madre si perda da qualche parte. <br/> <br/> Per confrontare questo film con un genere simile, andrei con Harrison Ford in frenetico, non l'Eiger Sanction?!. Voglio anche integrare Penn (o chiunque sia il responsabile) per l'utilizzo di attori madrelingua francesi e russi, mi arrabbio molto quando le produzioni in paesi stranieri usano gli attori americani con accenti falsi. Le produzioni di lingua nativa trasmettono sempre un sentimento veritiero / credibile. Le interpretazioni di Matt Dillon e Gene Hackman hanno portato questo film al di sopra di tutto per me. <br/> <br/> Il personaggio di Dillon cresce dall'essere un ragazzo odioso, che vede papà come un insieme non-trendy di chiavi della macchina con una mano attaccato a loro, attraverso la realizzazione sorprendente che papà potrebbe essere "James Bond". <br/> <br/> E Gene Hackman porta in tavola il suo talento ardente, che si sviluppa da un uomo di mezza età, poeta, conservatore, 35 -mile-an-hour, aw-shucks businessman in un super-spook multilingue e multitalento <br/> <br/> I due interagiscono perfettamente! Mentre affrontano pericoli e intrighi insieme in una corsa sfrenata in tutto il mondo per salvare la mamma, è un piacere vederli scoprire e apprezzare la profondità dei personaggi degli altri e diventare amici e partner. <br/> <br/> & quot ; Saving Mom & quot ;, era quasi irrilevante!
cendbankrwomex Admin replied
369 weeks ago