3a43a2fb81 Sì è strano e all'inizio non ha molto senso, ma mi è comunque piaciuto guardarlo. <br/> <br/> Questo è uno di quei film in cui l'ordine che le cose accadono nel film non è l'ordine in cui accadono ai personaggi, se sai cosa intendo. La storia salta un po 'e verrebbe perdonato il fatto di pensare che non ce n'è uno. Ha bisogno di più di un orologio per essere veramente affettivo e devi guardarlo come un mistero di omicidio, prendendo in ogni dettaglio possibile. La prima volta che la guardi, la guardi per quello che è, non cercare di dare un senso al primo passaggio perché ti confonderai solo e perderai i dettagli importanti (e sì ce ne sono alcuni). <Br / > <br/> Il brutto aspetto di questo film è il messaggio (la ragione per cui è stato creato) non è originale Revolver significa semplicemente & quot; pistola & quot; e & quot; il profondo pensatore & quot; anche. Secondo questa doppia parola, Guy Ritchie voleva fare un film poliziesco con un tocco filosofico. È interessante perché quel mix è unico e non molto ben battuto. Allora, cosa ha ottenuto Ritchie come sceneggiatore e regista di questo ?! <br/> <br/> Il film ti spinge a pensare. E dopo una buona dose di riflessione, quello che ho vinto va così: la vanità è la radice di tutto il male. Se lo sconfiggessi, avresti esorcizzato le tue paure. Il protagonista si considerava sempre più intelligente (l'allerta della vanità), poi subì un duro viaggio per conoscere l'ultimo errore e trovare la salvezza finale, mentre il suo nemico - al contrario - non poteva; perciò si distrugge da solo per paura. Il fatto è che questo film immagina più di quanto non soddisfi. O forse soddisfa comunque le cose peggiori, più forzate, mai. <br/> <br/> Guarda l'inutile questione di & quot; sarai morto entro pochi giorni & quot ;, l'atto estremamente incomprensibile di lavorare per la doppia moda come quel duale sapeva prima della caduta del piombo sopra le scale ?, molte scene non prestano attenzione alla logica come il bagno sotto l'appartamento dei nemici ?? qual è il punto di un mistero come chi portava il ciccione? Per non parlare del dialogo incredibilmente odioso, come se vi fossero numerosi complicati logaritmi, essere così ininterrottamente in modo fiero (ho sentito qualcuno colpire la testa con un ampio libro di filosofia!). O la questione di 4 regole, con le schede sullo schermo !! O - Oh My God - l'esibizione di Vincent Pastore e André Benjamin. Entrambi, inutile dire "specialmente il secondo", hanno dato quello che potrebbe essere considerato un candidato superante per la peggiore recitazione della storia! Allora qual era il punto di apprendimento che porta quella lezione? Quindi, quando Ritchie scatta una sequenza in cartoon, la masturbazione è più che un ghigno in un mondo assurdo! <br/> <br/> Jason Statham è la scelta sbagliata, nella sceneggiatura sbagliata per un simile approccio. Il senso del film come pesante, estremamente sofisticato e deliberatamente enigmatico è violento. Soffre della vanità stessa, se non mi credi controlla l'ultima scena / il climax. Revolver pensa che sia grandioso, mentre non sa nulla del dramma, sostiene di essere intelligente con interminabili chiacchiere sull'intelligenza, e cerca di venderlo con vecchi trucchi dei moderni film sul crimine. Purtroppo, non aveva nulla di intellettualmente importante o comunque piacevole. Nel complesso il mix non si è mescolato e anche i suoi elementi non si sono dimostrati separatamente. Quello che riesce a fare è una schifezza forte, noiosa, pretenziosa. Sicuramente Ritchie ha vomitato tutto ciò che voleva dire, facendo il lavoro giovanile in una terra di cineasti esclusivamente maturi! <br/> <br/> Raccogliere ciò che è divertente e ciò che è serio è raro che accada, e riuscire a farlo è ancora più raro. Questo svolge un lavoro scarso, finendo - per molti - come un enigma sciocco, come quello di (Ocean's Twelve) nel mio titolo, o più sciocco! OK, un'ora dopo l'ho visto. Sto ancora combattendo con alcune domande nella mia testa, ma la vedrò ancora una volta di sicuro! Le mie impressioni: Guy Ritchie mostra con il suo film, che il cinema moderno non dovrebbe essere solo intrattenimento - nel senso di stare seduti davanti allo schermo senza niente nella testa. È una specie di film interattivo, che ti fa riflettere su molte cose da una parte e trova le risposte di alcune domande aperte sull'altra. E ci sono molte possibili interpretazioni dell'intera storia - ho 3 teorie ormai! :) GR mostra anche, fino a che punto può andare con le sue tecniche di regia che ha usato. OK, sarei d'accordo con alcuni commenti, potrebbe aver preso un paio di idee da altri film come Kill Bill o Fight Club - quindi un punto meno! L'altro punto è meno per la complessità del film, non per il vasto pubblico … che rende molte persone antipatiche. <br/> <br/> Quindi, sono piacevolmente sorpreso da GR e sicuramente mi è piaciuto il film, e dovrò vederlo di nuovo - per alcune prove preliminari e di teoria. ;) Dagli una possibilità e guardalo. Quindi pensaci … e guardalo di nuovo! E trova i tuoi nemici nascosti;) Revolver (Toronto Film Festival Cut) Mr. Black's Grade: B- Diretto da Guy Ritchie, e interpretato da Andre Benjamin, Jason Statham e Ray Liotta. <br/> <br/> L'ultimo film di Guy Ritchie è stato spazzato via ?? Adesso mi butta via. Sono contento che sia tornato in azione in questo film "con", che non è stato così violento come mi aspettavo. Jason Statham interpreta un Jake Green molto confuso, un giocatore che entra in un gioco con conseguenze potenzialmente mortali. <br/> <br/> Il regista ha detto che la trama è un "gioco di scacchi" all'interno di una partita a scacchi all'interno di una partita a scacchi. & quot; La cronologia è sicuramente una sfida - ho sentito un ragazzo dire che ci vorrebbero 50 visualizzazioni per capirlo! Ritchie non è d'accordo, dicendo "E 'una trama semplice, ma le nostre menti non la lasceranno andare così facilmente". La sceneggiatura dà a Ray Liotta e Jason Statham molto da masticare e rispondono con grandi prestazioni. Con un sacco di stile da spendere, e un po 'di Anime gettato nel mix per buona misura, la preoccupazione per lo spettatore è il con … su un con … su un complotto. <br/> <br/> Fin dalla nascita dei suoi figli, Guy Ritchie ha guardato un sacco di cose da fare in ritardo. Amava The Incredibles e non aveva riso così tanto in un attimo. Successivamente, un "Detective & quot; foto e poi un film d'animazione per bambini con la voce di Jason Statham! Lo leggi prima qui. Ho digitato & quot; film spirituali & quot; e Revolver era uno dei film che comparivano in una lista. Ho deciso di provarlo perché ho visto alcuni dei film di Guy Richies e li ho apprezzati, ed ero sempre in giro. <br/> <br/> Revolver è sicuramente il migliore dei film di Richies. Nota che ho detto & quot; best & quot; e non & quot; più divertenti e pieni di azione & quot ;, anche se ce ne sono alcuni anche qui. Ma non entrare in questo aspettandosi che sia Snatch, perché non lo è. Ciò che è è un film veramente profondo che si tuffa profondamente nell'essere umano, cercando la risposta alla domanda & quot; Who am I? & Quot ;. Ci sono un paio di fantastiche analisi nel forum che spiegano il messaggio filosofico / psicologico / spirituale del film. <br/> <br/> Il co-sceneggiatore Luc Besson è andato più a fondo nell'esplorare lo stesso messaggio nel film travolgente di Lucy. < br /> <br/> Lasciamo, ma non meno importante: i cappelli a Jason Statham, è fantastico nel ritrarre il problematico Jake Green, e anche il resto del cast è fantastico.
cendbankrwomex Admin replied
370 weeks ago