374e6bdcca Oh Yea È vero <br/> <br/> Danny Phantom deve essere lo spettacolo migliore della FOP. Ho avuto un calcio dalla FOP ma poi è arrivata la PS, era così cruda! Lo consiglio vivamente a tutti se ami l'umorismo. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi il film, che sto cercando di fare con butch <br/> <br/> Questa è la mia parte preferita di sempre <br / > <br/> È una bomba, è fresca? è stanco di un "oo" oh, il suo stoopido va bene, cambierai idea quando mi vedrai alla festa, quando stai cambiando? Non cambia, non va Cosa? la tua unica ragione per cui Dash mi ha invitato Non mi interessa il CODICE ROSSO !! e non restare. Qualcuno ha fatto irruzione nel capanno della spazzatura mentre eravamo via, Danny hai visto qualcosa? / Un. no.no Dovremmo confrontare notare uno che torno a casa dalla festa. Danny Phantom è uno dei più grandi spettacoli mai realizzati da Nickelodeon. Si tratta di un ragazzo di 14 anni di nome Danny Fenton (Doppiato da David Kaufman) che ha poteri fantasma e protegge Amity Park e il mondo dal male come Danny Phantom. I suoi genitori sono cacciatori di fantasmi professionisti ed elminano qualsiasi fantasma là fuori. Il problema è che Danny ha paura se dice ai suoi genitori il suo segreto che gli farebbero a pezzi la molecola per molecola. I suoi amici Sam Manson (doppiato da Gray DeLisle) e Tucker Foley (doppiato da Rickey D'Shon Collins) lo aiutano a combattere il crimine. Sam è un goth e Tucker è un techno geek. Il suo arcinemico Vlad Masters (doppiato da Martin Mull) ha anche poteri fantasma e assume i fantasmi per fare quello che vuole, il suo nome da fantasma è Vlad Plasmius. Vlad è più intelligente di Danny e ha più esperienza con i suoi poteri fantasma rispetto a Danny. Quindi penso che Danny Phantom sia un grande show televisivo e Butch non avrebbe mai dovuto decidere di cancellare lo spettacolo. Danny Phantom è uno dei miei cartoni animati preferiti di sempre del 2006! Perché? Perché, ha un grande umorismo, una fantastica doppiaggio, diverse linee narrative e musica accattivante. Per non parlare dei disegni dei personaggi sono ordinari e creativi allo stesso tempo, e non invecchia mai! L'arte è davvero unica. I cattivi sono molto diversi dai cattivi più animati. Non capisco perché alcune persone pensano che sia stupido, quando ha così tante cose sullo spettacolo che lo rende sorprendente. Danny Phantom è molto divertente da guardare quando è nuovo e non hai idea di che tipo di gag da corsa tireranno o se il battitore spiritoso sarà migliore dell'ultimo. Raccomando questo spettacolo a tutti gli amanti dei cartoni animati! Ho quasi 17 anni e devo ammettere che questo è un grande spettacolo! Le battute e il dialouge sono sarcastici e divertenti senza andare troppo lontano. Ma come ho detto prima, è un po 'come South Park, come lo sono i personaggi. Danny è lo Stan del gruppo. Onestamente è molto simile a Stan. È divertente, gentile, un po 'cinico (ma più sottile di Stan), e anche se è intelligente, è un po' pigro e non è bravo nelle situazioni sociali. Non dà il miglior consiglio ma è disposto a mollare tutto per aiutare subito qualcuno che ne ha bisogno. Tucker sarebbe il Kyle del gruppo. È colui che viene ridicolizzato ma rimane fedele e costante a coloro che hanno bisogno di lui. Sam … non so, forse Kenny. Vlad sarebbe il Cartman, una specie di. È cattivo, sa quello che vuole e sa come ottenerlo, proprio come Cartman. Tuttavia, Cartman è un antisemita razzista, nel frattempo Vlad è solo un cagnaccio. Tutto sommato, un grande spettacolo da guardare quando hai del tempo libero! Trama: Danny Phantom, un ragazzo di 14 anni che vive con i suoi genitori ad Amity Park. I suoi genitori sono un mago quando si tratta di scienze, dimensioni e soprattutto fantasmi. Hanno creato un portale fantasma nel seminterrato che porta al mondo di confine noto anche come "The Ghost Zone"; Quando i suoi genitori lo hanno testato, ha fallito. Andò a dare un'occhiata. Quando ha premuto un pulsante all'interno della camera del portale, qualcosa ha lampeggiato! Il suo aspetto, il DNA, è diventato un aspetto da fantasma! Ora ha i poteri dei fantasmi. Amity Park è sempre attaccato da un fantasma, quindi ha pensato di essere il difensore della città! <br/> <br/> Personaggi: hanno gli stessi design, per lo più i nemici di The Fairly OddParents. Gli umani sono progettati proprio come fa Hartman. Alcune delle personalità dei personaggi sono riutilizzate da Fairly OddParents. <br/> <br/> Humor: alcuni di buon umore, alcuni sono anche riutilizzati da Fairly OddParents. <br/> <br/> Art: È come Hartman lo fa. Mi piacciono i disegni di Butch Hartman perché è fantastico. <br/> <br/> Complessivo: 7. Avrebbero dovuto raccogliere nuove idee per questo spettacolo, ma l'azione e un po 'di buonumore fanno scintillare lo show. Non dovrebbero averlo cancellato.
cendbankrwomex Admin replied
369 weeks ago