cendbankrwomex Admin replied

369 weeks ago

Crossing Lines

Show Spoiler

374e6bdcca A causa delle persone tecnologiche .. in particolare le persone del suono .. lo spettacolo ottiene un 8 invece di 10. La modulazione del volume è deplorevole. A volte assordante .. a volte il dialogo è troppo tranquillo .. le persone, abbiamo la tecnologia … perché insistono nel richiedere agli spettatori di avere le dita sul volume per controllare l'intero spettacolo? Sì … sappiamo che gli aerei, i treni e le automobili sono rumorosi .. non c'è bisogno di buttarmi giù dalla sedia per ricordarmelo. A parte questo, adoro questo spettacolo. Il cast funziona bene insieme … triste che ne abbiano ucciso uno nella prima stagione però. Mi piace il fatto che la squadra lavori su diversi casi .. alcuni che terminano in un episodio, e alcuni di essi passano attraverso l'intera stagione. Non vedo attori, vedo personaggi. Continuo a sperare che colpiscano qualche altro paese mentre la fotografia e il paesaggio sono fantastici … Svezia e Norvegia vengono in mente, così come la Spagna e forse alcuni in Grecia.
Ho trovato questa meravigliosa serie su Netflix a fine febbraio 2016 e devo dire che questa serie è stata completamente accattivante! (quindi il mio abbuffata !!). <br/> <br/> Il pilota, sia la parte 1 che la 2 sono stati eccellenti, e mi hanno catturato all'inizio dello show. I personaggi, (più importante, gli attori che li ritraggono), hanno profondità, retroscena e motivazioni che sono realistiche e universali nella natura umana, e un paio di loro hanno storie secondarie davvero uniche e altrettanti difetti che li rendono reali io. <br/> <br/> Ho abbattuto questa serie … e spero che la serie continui come Netflix, BBC o qualche altra casa di produzione. A mio avviso questa serie è appena iniziata e ci sono così tante altre trame, situazioni e crimini che devono ancora essere scritti, investigati e risolti dall'ICC. <br/> <br/> p.s. Sono d'accordo con una recensione sopra. Quando due persone della stessa lingua madre parlano tra loro, normalmente parlano nella loro lingua madre, non in inglese.
Per le prime due stagioni sono stato conquistato. Tuttavia, il finale della seconda stagione è stridente e richiede una conclusione all'inizio della terza stagione.Invece ci salteranno a 6 mesi in futuro e non rispetteremo abbastanza il pubblico per darci qualche spiegazione su quello che è successo nel finale di stagione della seconda stagione. Ho finito con questo spettacolo. Lo stavo guardando su Netflix e, se fossi un attore nello show, sarei molto frustrato. Praticamente l'intero cast è cambiato senza spiegazione. Finora solo tre dei cast della seconda stagione sono tornati, e il resto del cast sono stati dimenticati. Molto molto deludente. Se avessero avuto problemi con i contratti con vari attori, avrebbero dovuto inscatolare lo spettacolo. Al minimo avrebbero dovuto avere 15 minuti all'inizio della terza stagione per mostrare cosa ha causato la dissoluzione della squadra. Invece tutto ciò che otteniamo è una piccola menzione di questo fatto da parte di uno dei membri del cast. Non darò via la fine della seconda stagione, ma non consiglio a nessuno di guardare dopo. Patetico. Non posso credere che Donald Sutherland abbia accettato di continuare questa trama spezzata.
O gli scrittori sono stati cambiati, come il cast, o qualcun altro sta tirando le corde ora, perché la terza stagione è una delusione totale. L'intensità è andata, così come i casi intelligenti. Il dialogo zoppo misto a trame deboli rende questa ultima stagione una grande delusione. Mi sono piaciute le stagioni precedenti. Avevano un sapore internazionale. Forse Hollywood ha ottenuto una presa dello show e ha deciso di renderlo più americano. Eppure, se è così, hanno preso una buona recitazione e l'hanno sostituita con mediocre; ha preso sceneggiature molto drammatiche e bloccato in noiose storie viste-già-fatte. Un problema è che hanno troppi attori noti e tutti hanno già fatto la TV americana. È questa americanizzazione di quello che pensavo fosse europeo nella sua esecuzione che ha abbassato lo show per fare appello all'anello più debole della televisione: quelli abbastanza creduloni da accettare qualunque cosa fosse lanciata davanti a loro. Peccato. È stato uno spettacolo molto bello, una volta.
… ma dopo aver visto tutti gli S1 e la maggior parte degli S2, diventa noioso. Ad esempio, i bravi ragazzi * non * sembrano seguire la direzione sbagliata. Lo "scanner" & quot; il dispositivo sembra avere un raggio di circa 100 metri, ma sembra anche raccogliere le impronte digitali. Ma sembra che sia fatto fuori dalle parti dello scaffale. <br/> <br/> E i bravi ragazzi arrivano sempre esattamente all'ultimo minuto. In ogni episodio Ogni episodio. <br/> <br/> E … lo spoiler … gli ultimi 4 episodi che ho visto, i cattivi avevano sempre furgoni neri senza segni. Davvero. <br/> <br/> La serie 1 era promettente, ma fondamentalmente la mancanza di immaginazione lo ha davvero distrutto.

Ashes of Roses movie mp4 downloadMarket Hours movie in italian dubbed downloadHigh School Challenge download torrentDemons movie free download in italianfree download GoneThe Osiride - Il 9 pianetaFlowers and Storms and a Thieves' Race download moviesBattle Royale II online freeTest of Faith full movie in italian 720pBattle of the Best II: Storm vs. Berry Odita vs. Sullivan 720p torrent
Please log in to post a reply.